ALCUNE INDICAZIONI SULLE SANTE MESSE DI QUESTA SETTIMANA

  • Martedì 24 aprile non saranno celebrate le Messe delle 7.30 e delle 8.15 ma quella delle 9 e poi quella delle 19 (in cripta).
  • Mercoledì 25 Aprile è la festa liturgica di san Marco ma non festa non di precetto dunque le Messe saranno quelle ad orario feriale ma tutte celebrate in chiesa grande.
  • Giovedì 26 aprile ci sarà l’adorazione eucaristica dopo la Messa delle 19 animata da don Giacomo.

INCONTRO WELCOME
Giovedì 26 aprile dalle 15,00 alle 17,30, in via Attilio Friggeri n° 89, sala S. Pietro, le amiche dell’AMERICA LATINA attraverso filmati, musiche, racconti ci faranno conoscere i loro Paesi: Perù, Brasile, Colombia, Ecuador, Repubblica Dominicana…Gusteremo anche qualche specialità della cucina di quel continente. VI ATTENDIAMO.

ALCUNE INDICAZIONI GIÀ SULLA PREGHIERA DEL MESE DI MAGGIO

  • Anche quest’anno ogni giorno dal 2 al 31 maggio daremo lode alla Madonna con la preghiera della sera.
  • Nei giorni feriali da lunedì a venerdì un sacerdote reciterà il Rosario alle 18.30 con le litanie in chiesa grande, poi celebrerà la Messa alle 19, poi esporrà il Santissimo Sacramento dalle 19.30 alle 20 e ci sarà mezz’ora di adorazione silenziosa.
  • Nei giorni festivi sabato e domenica lo schema cambierà: alle 18.30 un sacerdote esporrà il Santissimo Sacramento, reciterà il Rosario e darà la benedizione eucaristica, poi si celebrerà alle 19 ma non ci sarà l’adorazione eucaristica dopo la Messa.

INIZIATIVA DI AUTOFINANZIAMENTO
Ricordiamo che per l’autofinanziamento dei giovani, in vista del campo estivo parrocchiale del 2018, i ragazzi hanno ottenuto due magliette con firme dei giocatori della Roma Totti e della Lazio Lulic, che mettono in palio previa vendita dei biglietti, che avverrà le domeniche 15, 22, 29 aprile e 6 maggio. L’estrazione vincente avverrà domenica 13 maggio. Comprate e biglietti e aiutate i ragazzi a fare il loro campo estivo formativo! Il campo sarà in montagna dal 21 al 26 luglio e sarà una vacanza catechistica e formativa, essenziale per la crescita dei ragazzi!


Domenica 29 aprile, V Domenica di Pasqua:
L1: Atti 9,26-31 | Salmo 21 | L2: 1 Giovanni 3,18-24 | Vangelo: Giovanni 15,1-8


Scarica il notiziario in formato PDF:  pdf2