Serata esaltante vissuta nella gioia della comunità e ascoltando canti che sono vere e proprie preghiere. “Gospel” vuol dire “Vangelo” e questi 35 artisti ci hanno regalato un’entusiasmante esibizione che ci ha fatto vivere pienamente il tempo di Natale. Alla fine del concerto un segnale molto forte da parte della Comunità parrocchiale che ha ringraziato don Andrea con queste parole:
Vogliamo consegnarti questo PRIMO MATTONE per il  progetto del Teatro: è perché si possano gettare le prime fondamenta di un disegno fortemente desiderato da tutti noi. Un progetto di annuncio catechetico, di formazione e di carità, ma anche di valore sociale, in quanto  destinato ad attività che permetteranno di coinvolgere tutto il nostro quartiere.

E’ proprio oggi, nel giorno del tuo Compleanno, che vogliamo dimostrarti tutto il nostro sostegno a questo sogno, a questo progetto, certi che riusciremo a realizzarlo!
Anzi, vogliamo anche donarti  questo CASCO da CANTIERE: sei tu il Direttore e il Primo Operaio di questi lavori che vogliono rinnovare il nostro spirito comunitario anche attraverso il rinnovamento strutturale della nostra Parrocchia.
Grazie per la gioia con cui annunci Cristo e per l’energia che ci trasmetti! Ci sentiamo in comunione e piena sinergia con te.
Buon Compleanno, carissimo don Andrea!