Grande la partecipazione agli “Appuntamenti sotto le stelle” che si sono conclusi giovedì 8 luglio. Una rassegna che ha visto alternarsi Cineforum ed un Concerto organizzato dai giovani universitari e post.
Sono stati proiettati il film “Odio l’estate” del regista Massimo Venier con Aldo, Giovanni e Giacomo introdotto proprio dal video di saluto di quest’ultimo grazie al Vice Presiedente e AD di Medusa Giampaolo Letta, il film “Figli” del regista Giuseppe Bonito introdotto da Massimiliano Orfei Amministratore Delegato di Vision Distribution.
Hanno partecipato dai bambini agli anziani, passando per le famiglie, che non si sono scoraggiati nemmeno da qualche accenno di pioggia. Un modo per vivere la comunione parrocchiale in maniera leggera, divertente, ma consapevole del valore evangelico del crescere insieme ha detto don Andrea ringraziando tutti i partecipanti ed il parrocchiano Mino Caprio che ha introdotto l’ultimo film “Les Choristes”, (distribuito da Filmauro) del regista Christophe Barratier, di cui è stato il doppiatore italiano del protagonista.
Don Andrea ha anche affermato che i lavori dell’Auditorium procedono secondo i piani e che una volta terminati si potrà utilizzare anche per vedere film seguiti magari da un momento di dibattito.
Di seguito alcune foto…
p.s. per il concerto si veda il post dedicato