Con una celebrazione eucaristica semplice, ma molto partecipata e ben curata la Comunità di San Pio X ha voluto ringraziare il Signore nel giorno del compleanno del proprio Parroco, don Andrea. A seguire in Auditorium un po’ di risate con il comico Gabriele Marconi che ha imitato molti personaggi attuali e non con tecnica e vivacità. La giornata era iniziata anche con la torta a sorpresa portata dai giovani allo scoccare della mezzanotte e poi auguri in rima e molto altro.

Bella alla fine la sorpresa in stile “Porta a Porta” realizzata dai Parrocchiani a don Andrea anche con la collaborazione dell’attore.

Ecco gli auguri in rima:

Don Andrea
Noi conosciamo uno, pieno de energia che ce trasmette gioia ed allegria, uno che la capoccia la arrovella pé fa arivà ai fedeli la novella, uno che cerca sempre un novo spazio, e della fede nun sarà mai sazio, uno che tifa Roma e no la Lazio, quindi lo pòi vedé n’cia manco un vizio.
E’ questo e molto altro Don Andrea che oggi aggiunge un anno a quelli sua, in un cammino che lo stà a portà a realizzare quello che vò fa.
Ner mentre che lui, qui, nella parocchia quarche dorcetto coi denti se sgranocchia, noi je auguramo na vita senza affanni, lontano dall’impicci e dalli danni.
Quelle der Mercatino e non solo.

 

Di seguito il video e alcune foto: