Si è svolta oggi la terza edizione del “Pranzo della domenica” sono stati organizzati tavoli per 80 coperti di cui quasi la metà per i nostri graditissimi ospiti provenienti da diverse zone di Roma. Questo naturalmente, anche, grazie alla solidarietà dimostrata dai nostri parrocchiani che come sempre hanno risposto con entusiasmo alle richieste di preparare delle pietanze calde da offrire ai nostri “amici” meno fortunati.
La giornata è iniziata con la Messa delle 11,30 celebrata dal nostro Parroco seguita da alcuni dei partecipanti al pranzo.
Al termine della funzione religiosa con il Parroco don Andrea insieme ad una folta rappresentanza di giovani e una buona parte della comunità si è consumato un pasto “in comunione” come una grande famiglia.
I giovani oltre che a servire a tavola hanno fatto a fine pranzo da animatori rallegrando l’atmosfera con balli e canti coinvolgendo in compagnia dell’inarrestabile “Don” tutti i presenti. La giornata si è quindi conclusa con la proiezione del film “Quasi amici”, una pellicola divertente, ma ricca di contenuti umanitari.
Di seguito alcune foto: