La festa della Comunità: così è stata vissuta la serata del 3 maggio 2024 in occasione del 26° anniversario di sacerdozio di Don Andrea.

La gioia vera è stato il filo conduttore della serata. Gioia nella fede, gioia nella fraternità, gioia nella vita.

Tutto è iniziato con la Santa Messa alle 19, animata da tanti giovani e adulti della Parrocchia, che insieme agli anziani si sono stretti intorno al Parroco per vivere la fraternità di una gioia di fede condivisa.

Tanta gratitudine nelle parole di Don Andrea nell’omelia, per il dono della vita, per il dono della vita nella fede, per la verità della sua fedeltà al Signore e ai suoi progetti, per la bellezza di una famiglia di famiglie, la Comunità di San Pio X.

Un piccolo rinfresco a seguire, dove tutti hanno partecipato con il proprio contributo e la gioia di stare in comunione.

E sempre la gioia, nel ricordare uno dei più grandi musicisti che è diventato leggenda, Frank Sinatra, ha caratterizzato il concerto che il Maestro Gerardo Di Lella con la sua big band ha tenuto in auditorium in onore di Don Andrea.

Attraverso la musica del mito, il maestro ha ripercorso la leggenda della musica di Frank Sinatra, offrendo brani celeberrimi che hanno suscitato commozione e gioia in tutta la Comunità.

Di seguito i video e le foto: