“Buon Compleanno Giuseppe!” è stato il titolo della bella serata dedicata in occasione dei 50 anni dalla nascita del Servo di Dio Giuseppe Maria De Lillo. Auditorium San Pio X gremito in ogni ordine di posto, in tanti hanno voluto partecipare per ricordare, contribuire e perché no farsi anche due risate. Tra le principali motivazione della serata oltre al compleanno di Giuseppe, anche la Presentazione del libro sulla vita del Servo Di Dio Giuseppe Maria De Lillo ed il Sostegno all’Associazione Natale 365, Associazione fondata da Giuseppe per dare continuità all’opera di Giuseppe

Ad alternarsi sul palco:

Padre Pedro Barrajon, Rettore dell’Università Europea di Roma e Presidente dell’Associazione Amici di Giuseppe Maria De Lillo. Valentina Vartui, Postulatrice Causa di Beatificazione di Giuseppe ed autrice del libro.

Gli artisti: Maurizio Mattioli, Laurenti, Bandiera, i Cugini di Guidonia, Daniela Poggi ed altri.

Il parrocchiano Stefano De Lillo ha poi invitato sul Palco il Parroco di San Pio X don Andrea Celli, per consegnargli la targa come Ambasciatore di Bellezza per il suo impegno nel sociale e la targa del “Campo di Giuseppe”, il campo da basket dedicato a Giuseppe presente nella Parrocchia di San Pio X.

Fabio De Lillo ha poi invitato sul palco il Presidente della Regione Francesco Rocca e Don Antonio Coluccia a cui ha consegnato una borsa di studio.

Tanti video su Giuseppe e ancora ricordi per colorare una bellissima serata.

Di seguito alcune foto: