ORARI PARROCCHIALI NEL MESE DI GIUGNO
Nel mese di giugno fino alla sua naturale scadenza (ovvero il 30 giugno) le Messe feriali e festive e la segreteria parrocchiale saranno ancora in orario annuale. Dunque sia le Messe feriali in cripta sia le Messe festive in chiesa grande. L’adorazione eucaristica (offerta per le vocazioni di speciale consacrazione) ci sarà fino a giovedì 15 giugno, si intende dopo la Messa delle 19. Unica eccezione sarà giovedì 29 giugno solennità dei santi Pietro e Paolo: da quel giorno (con Messa di precetto per i romani) inizierà l’orario estivo, con la sospensione delle Messe delle 10 e delle 12.15.
APPUNTAMENTO PER I BAMBINI DELLE COMUNIONI
Domenica prossima 11 giugno don Gianni celebrando la Messa delle 10 incontrerà i bambini che hanno ricevuto a maggio la prima Comunione e insieme a don Paolo si effettuerà il rito della restituzione dell’abito, come gesto di ringraziamento per il dono ricevuto. Si pregano tutti i catechisti di partecipare e i catechisti dei bambini di sollecitare le famiglie a partecipare.
FESTA DI CHIUSURA ANNO PER “WELCOME”
Il gruppo WELCOME della nostra parrocchia, giovedì 8 giugno 2017 in via A. Friggeri n° 89 dalle 15.30 alle 17.30 invita alla FESTA-INCONTRO di fine anno prima della pausa estiva. Racconteremo il cammino fatto con le persone venute nel quartiere, presso le nostre famiglie da diversi paesi del mondo. Don Paolo o don Gianni consegneremmo gli attestati ai partecipanti al corso di italiano per stranieri realizzato durante l’anno. Un buffet interculturale con nuovi odori, colori e sapori concluderà il pomeriggio. Tutti siete invitati!
MESSA PER SIMONA
Venerdì 9 giugno in chiesa grande la Messa sarà celebrata per Simona, nel XIII anniversario della sua morte. Sono invitati i suoi amici, i membri dell’associazione Amici di Simona, gli amici di Regina e chiunque voglia. Contemporaneamente in cripta sarà celebrata un’altra Messa alle 19.
Domenica 11 giugno, Santissima Trinità:
L1: Esodo 34,4-6.8-9 | Salmo Daniele 3,52-56 | L2: 2 Corinzi 13,11-13 | Vangelo: Giovanni 3,16-18