Circa 50 giovani, tra giovanissimi, giovani e universitari della Parrocchia di San Pio X, sabato 28 dicembre 2024, hanno vissuto un’intensa giornata di crescita e condivisione, percorrendo insieme le vie del centro di Roma ed esplorando le ricchezze spirituali in un tour all’interno di alcune chiese e luoghi simbolo (da Santi Cosma e Damiana, passando per piazza di Spagna e poi Castel Sant’Angelo).

Quest’uscita non è stata solo un’opportunità per scoprire le meraviglie artistiche della città eterna, ma anche un momento di rafforzamento della comunità e dello spirito di fraternità che anima i giovani della Parrocchia. Con il cuore unito dalla fede e dalla gioia di stare insieme, i giovani si sono ritrovati a concludere la giornata con un profondo momento di preghiera e catechesi a Piazza San Pietro, centro della cristianità. Un’esperienza che ha ulteriormente cementato il legame tra i giovani e li ha portati a vivere con rinnovato entusiasmo la bellezza della fraternità cristiana.

Il 29 dicembre due famiglie hanno rappresentato la Parrocchia all’apertura della Porta Santa di San Giovanni in Laterano.

Di seguito alcune foto: